domenica 23 novembre 2014 | 09:19

Sport

Parte la Seconda categoria
La carica delle 101 squadre

Organizzato su otto gironi, il campionato andrà avanti fino al 28 aprile 2013, poi inizierà la fase di playoff e playout per decidere promozioni in Prima categoria e le retrocessioni in Terza. Numerose e attese le sfide stracittadine. Ecco i calendari scaricabili in pdf
Parte la Seconda categoria
La carica delle 101 squadre

SARA' domenica la prima giornata del campionato di Seconda categoria calabrese. Parte la carica delle 101 squadre organizzate in otto gironi. Si andrà avanti fino al 28 aprile 2013 con la prima fase. Poi ci sarà spazio per playoff e playout per decretare chi verrà promosso in prima categoria e chi invece sarà spedito nella terza categoria.

 

 

 

SCARICA I CALENDARI DELLA SECONDA CATEGORIA

 

 

 

Dodici squadre saranno impegnate ne gironi B, C e H, mentre sarà sfida a 13 nei gironi A, D, E, F, G. Nel girone A si vivrà il derby di Trebisacce alla quarta giornata, mentre quello di Piscopio, nel Vibonese, è in programma alla quinta giornata del girone D. Ritorna la stracittadina anche a Botricello, nel girone E: lo scorso anno fu la finale playoff di Terza categoria e attirò allo stadio mille spettatori. 

 

Per il Brutium Cosenza, impegnato nel girone B, si parte con la sfida a Sant'Agata d'Esaro. Esordio a San Costantino per il Mammola nel girone G, mentre nel girone H il Motta San Giovanni inizia in casa con il Real Altopiano.

I blog di Il Quotidiano

Mita Borgogno
La cornacchia

di Mita Borgogno

B-day